Corsi formativi

Personal trainer

Corso di personal trainer Asc/Coni a Roma

Personal Trainer una professione maggiormente orientata all’individualità ed in elevata crescita, un lavoro con orari flessibili per chi ama il fitness e lo stare in forma con se stessi. Lo spirito del Personal trainer è quello di una persona orientata al saper vivere in armonia, la consapevolezza del proprio corpo…

lavorazione cuoio

Come diventare un artigiano del cuoio

Oggi, un po’ grazie anche alla crisi, stanno ritornando quelli che possono essere considerati gli antichi mestieri, sia quelli artigianali che quelli agricoli. Ma soffermiamoci sul primo, l’artigianato. Sono davvero tanti i giovani che hanno scoperto quanto sia piacevole e per molti versi anche soddisfacente lavorare nel settore. Oggi allora…

corso Inglese Dinamico di Stefano Mini

Inglese Dinamico: il corso d’Inglese di Stefano Mini

Vi è già capitato di frequentare delle lezioni di inglese ma di non aver imparato quanto desideravate? Vi ritenete poco portati per parlare la splendida lingua inglese ma avete il grande desiderio di imparare? Oggi esiste una valida alternativa ai più classici e tradizionali corsi d’inglese, grazie all’esperienza di Stefano…

Come scegliere una scuola di formazione

Durante gli ultimi anni, secondo i dati raccolti dall’Istituto nazionale di statistica, il tasso di disoccupazione giovanile nel nostro paese ha superato il 40%. Il valore è stato calcolato per la fascia di età compresa tra i 18 e i 24 anni: è questo, nella media, il periodo della vita…

focus fad

Corsi ECM FAD 2015: conseguire nuovi obiettivi professionali e migliorare le proprie competenze

Focus Fad aggiorna l’offerta formativa con nuovi corsi FAD rivolti ai professionisti che operano nel settore della sanità. “Terapisti piccoli programmatori crescono” è il corso FAD promosso e realizzato in collaborazione con il Centro di Riabilitazione AXIA di Bologna che mira a fornire competenze tecnico-professionali, competenze di processo e competenze…

Corso professionale peer web designer

Nel 1990 circa iniziava la vera rivoluzione informatica, con l’avvento di internet all’interno delle nostre case. Uno strumento simile stava cambiando le nostre vite senza che noi ce ne accorgessimo: un vero cambio di passo, la classica inversione di tendenza. Nessuno però poteva immaginare che nel giro di un quarto…